La Quarto Cup Baby non delude le aspettative: Un torneo a misura di sorriso per tutti i bambini in due centri sportivi da sogno!

Un torneo che ha visto scendere in campo in un solo giorno circa 300 bambini accompagnati da famiglie e amici per partecipare tutti ad un evento unico del genere e soprattutto sostenere le esperienze uniche di questi fantastici bambini!
Tanti gol, tante esultanze, infiniti sorrisi,e anche qualche lacrima, tutto a cornice di esperienze che restano per sempre. Teatri a dir poco favolosi, il Mian Sport Village e il Penalty Calcio a 5, che con le loro strutture hanno lascaito tutti i partecipanti a bocca aperta!
Ah giusto...volevate sapere chi ha vinto, TUTTI! Ogni  bambino è stato omaggiato con la minicoppa formato Champions League, perchè davvero il risultato in campo è quello che motiva i bambini ma alla loro età non serve come fine!

Calcio Eventi e l'Alma Verde Quarto ringraziano tutte le società partecipanti, i rispettivi staff senza i quali non sarebbe possibile creare tutto ciò, le società professionistiche A.S. Roma e Frosinone Calcio che sono state partecipanti illustri della manifestazione, le strutture ospitanti e i loro collaboratori che hanno reso tutto perfetto, ma il più grande ringraziamento va a tutti i bambini che hanno colorato questo fantastico evento!

Nella gallery del sito www.calcioeventi.net , cliccando QUI, potrete visionare le foto del torneo e condividerala con i vostri amici e sulla nostra pagina facebook visionare gli aggiornamenti, video interviste, altre immagini e tutto quanto al centro del torneo.