organizziamo il tuo ritiro

Calcio Eventi, in base alle complete esigenze delle società, organizza il tuo ritiro!
Andare in ritiro è da sempre un modo per iniziare a forgiare il gruppo e a mettere importanti tasselli che resteranno per l’intera stagione.
Ancora, andare in ritiro durante la stagione può essere un importante mezzo per continuare a rimanere concentrati e continuare la striscia di vittorie o a ritrovare fiducia per uscire da un periodo negativo e salvare la stagione.

Ma mica solo le prime squadre possono/devono andare in ritiro?! Anche le squadre giovanili per fossilizzare un senso di appartenenza e a vivere alcuni giorni come da veri calciatori.

Sono tante ormai le squadre, dilettanti e professioniste, che in questi anni si sono affidate a noi per l’organizzazione del proprio ritiro estivo o invernale.
Affidarsi a Calcio Eventi per l’organizzazione del proprio ritiro, significa ottimizzare le risorse a disposizione della società sia umane che economiche: significa delegare la ricerca delle location, degli alloggi, dei pasti, delle strutture sportive e liberare i propri dipendenti da questo compito così da ottimizzarli su altre imminenti scadenze e organizzazioni societarie.

Ritiri estivi o invernali che siano, basta contattarci ed esporci le tue esigenze: numero atleti, numero staff, esigenze logistiche, durata e ti proporremo una serie di soluzioni su misura per te e sarai tu a scegliere quella più congeniale ! Location dal clima mite invernale, dal fresco estivo in strutture ricettive professionali e focalizzate sul vostro benessere, faranno del vostro ritiro un evento indimenticabile e fruttuoso.

Contattaci, anche per pura informazione, per valutare l’organizzazione del ritiro per la tua squadra!