Quarto, provincia di Napoli, lì dove nascono talenti ma dove nascono anche quelle realtà che fanno bene allo sport e al calcio giovanile: l'A.S.D. Alma Verde Quarto.

alma verde quartoUna società che ha ben compreso cosa vuol dire fare facio giovanile, l'Alma Verde Quarto rispecchia a pieno quelle caratteristiche che dovrebbero avere tutte le società che fanno calcio di formazione e di prospettiva.
Negl'ultimi anni, la società partenopea è cresciuta vertiginosamente sia sotto il profilo numerico che di formazione. Infatti sta ben figurando con le sue compagini agonistiche a livello regionale e i piccoli crescono a vista d'occhio, proprio per questo anche il numero degl'iscritti cresce giorno dopo giorno e il frutto di questo risultato è sempre da attribuire alla sola qualità di lavoro.
Senza dimenticare delle strutture sportive dove davvero è piacere fare calcio e perdersi all'interno di esse. Infatti parecchie società professioniste possiedono ( o semplicemente risiedono) strutture meno accoglienti dell'Alma Verde Quarto. 
Tutto questo condito da uno staff tecnico, dirigenziale e sanitario di primo ordine, con figure specifiche con alle spalle esperienze importanti o studi ben specifici che aiutano la crescita del giovane calciatore.
Da cornice a questo quadro bellissimo, ambizione, organizzazione e familiarità per una società che davvero farà parlare sempre più di se.

Davvero complimenti a tutti e continuate così! ---> ⚽️⚽️⚽️

 
Se anche tu vuoi far conoscere la tua società, contattaci :
www.calcioeventi.net | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
328.4327812 | 081.18858097